Calcio D, Graffiedi esalta il Forlì: "Ragazzi fantastici" - Gallery

Con un sorriso senza filtri si presenta in conferenza stampa Mattia Graffiedi che commenta così il successo (2-1) dei suoi contro il Real Forte Querceta: «Questi ragazzi sono davvero fantastici, hanno portato a casa una vittoria secondo me bellissima in condizioni molto difficili. Dopo quello che è successo domenica scorsa non era affatto semplice mettere insieme una prestazione così e di questo sono contento. Ho visto una reazione vera di una squadra con carattere».
Il tecnico biancorosso analizza comunque in maniera positiva anche il primo tempo dove obiettivamente non si è visto il miglior calcio della stagione.
«Nell’intervallo ho cercato di caricare i ragazzi nell’aver più coraggio. Siamo una squadra che ha bisogno di giocare la palla quanto più possibile. Non possiamo permetterci di calciare sempre in avanti la sfera. Nel primo tempo non abbiamo capito bene quando era il tempo di lanciare e quando invece di giocare palla a terra. Gli avversari comunque a livello fisico sono tosti e questo non ci ha permesso di andare forte su tutte le situazioni».
Infine la classifica: «Ai ragazzi questa settimana ho chiesto di non guardare neanche l’avversario di domenica, ma di puntare gli occhi su loro stessi. Se andiamo in campo con le nostre qualità possiamo continuare a sognare in grande».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui