“Domani il pubblico ci spingerà tantissimo, dobbiamo essere noi a trascinare loro. Già nella partita d’andata, a Lecco, abbiamo sentito la loro vicinanza e sono sicuro che domani la sentiremo ancora di più”. Così Domenico Toscano in conferenza stampa e i numeri gli danno ragione. Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti verso Cesena-Lecco (giovedì sera, 20.30). A ventiquattr’ore dalla palla al centro, Cesena-Lecco sale sul podio delle partite con più presenze all’Orogel Stadium in questa stagione. Sono salite infatti a 13.258 le presenze attese domani sera che permettono di superare le 13.106 registrate una settimana fa in occasione della gara con il Vicenza.
La prevendita proseguirà on line sul sito vivaticket.com, presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena (tel. 0547 632502), aperto giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Poi dalle 18.30 l’acquisto degli ultimi tagliandi disponibili potrà avvenire presso le biglietterie dello stadio. Si è invece conclusa la prevendita per il settore ospiti: saranno 390 i tifosi del Lecco ad occupare la Curva Ferrovia.

errore: più presenze allo stadio in cesena reggiana. fate più attenzione
Salve, il dato non viene riportato come record stagionale, semplicemente si sottolineava il paragone con la precedente gara dei play-off al Manuzzi