Calcio C, Colpo Cesena ad Ancona con il 17° gol di Corazza: "Pagherò la cena a tutti, in particolare a Cristian Shpendi" VIDEO

Tre punti importanti per il Cesena che espugna Ancona per 0-1 grazie al gol realizzato da Simone Corazza all'83'. Una partita vivace e divertente in cui le squadre si sfidano a viso aperto creando numerose palle da gol. Sprecona soprattutto la formazione marchigiana che non capitalizza una situazione favorevole a inizio ripresa ed esce nel finale a mani vuote. Per Simone Corazza si tratta del gol numero 17 in campionato, record personale in una stagione: "Tra due giorni è il mio compleanno e pagherò la cena a tutti, soprattutto a Cristian Shpendi, che mi ha messo una gran palla - le parole del Joker a fine gara - io ho attaccato la porta sapendo che sarebbe arrivata lì. La vittoria è stata sofferta ma meritata. Siamo sempre rimasti concentrati, abbiamo rischiato qualcosa ma anche noi abbiamo avuto occasioni che siamo stati bravi a concretizzare".

Quando mancano 5 giornate al termine, grazie a questi tre punti il Cesena resta a -2 dall'Entella e a -6 dalla capolista Reggiana. Male che vada, il Cesena sarà quasi certamente la migliore terza, avendo 11 punti in più delle terze degli altri gironi, il Pordenone (Girone A) e il Pescara (Girone C)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui