Calcio B donne, il Ravenna Women domenica al Benelli per chiudere la stagione

Una salvezza da festeggiare al Benelli. Il Ravenna Women annuncia che domenica 22 maggio la prima squadra concluderà il Campionato di Serie B giocando allo Stadio “B. Benelli” di Ravenna.  Un palcoscenico importante per chiudere una stagione che ha visto la squadra raggiungere l’obiettivo prefisso con 3 turni di anticipo. Per festeggiare questa piccola grande conquista si svolgerà anche un mini-torneo sperimentale organizzato dalla Figc dedicato alla categoria Under 10. Inoltre, durante l’intervallo verrà presentato tutto il settore giovanile di cui la società va molto fiera.

Così Samuel Gasperoni, presidente del Ravenna Women: “Il calcio femminile si sta sviluppando sempre di più e ora la notizia del professionismo dà una sferzata di incoraggiamento ancora maggiore nel proseguire l’attività di diffusione di questo sport tra le più piccole e le adolescenti.”

Il Ravenna Women aspetta quindi i tifosi per festeggiare allo stadio “B. Benelli” alle ore 16:30 con la partita di Serie B Ravenna Women-Pro Sesto. Biglietto Intero: 5 euro. Biglietto Gratuito: Tesserati Ravenna Women FC e Under 18

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui