Asta immobiliare a Cesenatico: due appartamenti comunali a prezzi ribassati

Appartamenti di proprietà comunale in vendita all’asta, a prezzi ribassati del 10%, con offerte da presentare entro le ore 12 di giovedì 3 novembre. Il primo si trova in viale Torino (base d’asta 156.000 euro), il secondo in via XXV luglio (153.000 euro). Entrambi sono alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Era stato fatto il tentativo di venderli durante l’estate, ma senza riuscirci. Ora ci si riprova con lo “sconto”.
I due immobili potranno essere visionati facendo sopralluoghi. Il primo è fissato martedì 18 ottobre, alle ore 10, con ritrovo presso l’abitazione di viale Torino; il secondo si svolgerà invece giovedì 20 ottobre, alle 15, nello stesso punto d’incontro.
Ogni singolo bando si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, con aggiudicazione a chi presenterà l’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. La vendita si perfezionerà anche in presenza di una sola offerta valida. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (tel. 0547-79307).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui