Mercoledì 25 Maggio 2016 | 20:40

Sport

CALCIO B

I play-off del Cesena finiscono in fretta

I play-off del Cesena finiscono in fretta

CESENA. Il Cesena saluta subito i play-off, con lo Spezia che si impone al "Manuzzi" per 2-1. Gli ospiti, obbligati a vincere, cercano di fare la partita e la prima chance capita a Valentini, che al 7' indirizza male con la testa un corner di Kvrzic....

Sport

CICLISMO

Zanetti fa il bis alla Nove Colli

Zanetti fa il bis alla Nove Colli

Fra le donne prevale Simona Parente

CESENATICO. Un po’ di pretattica non guasta mai, ma Igor Zanetti sotto sotto era pronto alla doppietta. Il vincitore del 2015 sotto il diluvio vince anche sotto il sole. Allora era solo pretattica? «La condizione era buona - dice il veneto sul palco - ma resta una gara difficile e senza il gioco di squadra (i primi tre sono tutti dello stesso gruppo, ndr) non ce l’avrei fatta. Per questo la dedica è tutta per i miei compagni qui con me sul podio. Tra l’altro non l’avevamo preparata così, non pensavamo di attaccare da lontano, ma sull’ultima salita.

Sport

CICLISMO

L'alba della nove Colli

L'alba della Nove Colli

Dodicimila iscritti al via alle 6 dal porto canale di Cesenatico

di MATTEO DALL'AGATA

CESENATICO. Polenta, Pieve di Rivoschio, Ciola, Barbotto, Montetiffi, Perticara, Pugliano, Passo Siepi, Gorolo. Più si avvicina la Nove Colli, più per i fondisti la successione delle asperità romagnole diventa un mantra da ripetere all’infinito. E, ora, ci siamo. Domani, all’alba, scatterà la 42ª edizione di quella che può ritenersi, insieme alla Maratona delle Dolomiti, la principale manifestazione granfondistica del panorama nazionale e internazionale.

Sport

BASKET UISP

I campioni regionali sono gli Scaples

I campioni regionali sono gli Scaples

Battuti in finale i Fadamat

RIMINI. Il primo trofeo del 2016, il titolo di campione regionale di basket targato Uisp in palio nella finale tutta riminese tra Scaples e Fadamat andata in scena martedì sera al Palasport Flaminio, va proprio ai veterani "scapoloni", dominatori fin qui anche della stagione regolare e seria candidata al titolo nelle Final Four in programma da martedì prossimo.

Sport

CALCIO B

Kessie in nazionale: salterà Avellino-Cesena

Kessie in nazionale: salterà Avellino-Cesena

CESENA. Questa mattina il Ct Michel Dussuyer ha convocato a sorpresa Franck Kessie in nazionale per l'amichevole che la Costa d'Avorio giocherà venerdì sera in Ungheria. Il talentuoso centrocampista salterà quindi Avellino-Cesena in programma in...