Sabato 03 Dicembre 2016 | 16:35

PLAY-OFF SERIE B

Sale la febbre tra i tifosi: biglietti a ruba

Ieri riempiti 7 pullman per Modena e staccati 2.621 per il ritorno di mercoledì

Sale la febbre tra i tifosi: biglietti a ruba

CESENA. Sale altissima la febbre play-off. Ieri è stata una giornata da ingorgo per i tifosi bianconeri, che hanno preso d’assalto i punti vendita dei tagliandi per la sfida di domenica al Braglia e soprattutto per il ritorno di mercoledì al Manuzzi.

Pullman e Coordinamento. Enorme il fermento per il debutto del Cesena nella post season. L’importanza del momento, il ricordo dell’ottima prestazione di una settimana fa contro i Canarini, e soprattutto la vicinanza della trasferta hanno fatto scattare la corsa al biglietto a Cesena e dintorni. Ieri al Coordinamento riempiti 6 pullman, con il settimo in via di chiusura (restavano 4 posti). Numeri importanti, se si pensa poi che molti tifosi si metteranno in marcia con auto private. Ieri è stata una giornata caotica alla sede del Coordinamento, preso d’assalto da chi desiderava iscriversi e prenotarsi per la trasferta, o semplicemente acquistare un tagliando per la semifinale di ritorno: messe da parte le polemiche, per la verità poco comprensibili, sul costo dei biglietti del Manuzzi, i tifosi hanno deciso di rispondere presenti.

Biglietteria. Mentre la sede del Coordinamento veniva assediata dai tifosi, la biglietteria del Manuzzi era operativa a pieno regime solo per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi per il ritorno. Oggi alle 18 scade il diritto di prelazione sul proprio posto per gli abbonati: chi non riuscisse ad acquistare oggi i biglietti, può contattare la biglietteria del Manuzzi (0547-646557) o la sede del Coordinamento (0547- 632502) per definire le operazioni d’acquisto. A ieri, comunque, sono stati staccati 2.621 tagliandi per Cesena-Modena di mercoledì e tutto lascia pensare che si raggiungerà il record stagionale di presenze. Anche se tutti a Cesena si augurano che sia un primato destinato a durare solo per pochi giorni.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000