CALCIO SERIE C

La terza maglia del Ravenna la scelgono i tifosi

Una originale iniziativa del club giallorosso verso la nuova stagione in C

09/07/2018 - 16:04

La terza maglia del Ravenna la scelgono i tifosi

Il Ravenna coinvolge i suoi tifosi nella scelta della terza maglia per la stagione sportiva 2018-2019. 
E’ stato infatti attivato un sondaggio sui canali social del Club (Facebook, Instagram e Twitter) che permetterà di esprimere la propria preferenza tra le 4 divise proposte. La maglia che risulterà vincente sarà lanciata in produzione e verrà utilizzata dalla squadra nella prossima stagione sportiva.

Le maglie presentate vanno da modelli che strizzano l’occhio al passato come quella in bianco bordata rosso, oppure quella nera con dettagli giallorossi, fino a due proposte completamente innovative, quella in verde che vuole richiamare i colori delle nostre pinete ed il colore delle maglie anni 50/60 della Sarom Ravenna, per finire con una proposta in blu con dettagli oro che è un chiaro omaggio ai cieli stellati dei mosaici bizantini della nostra città, ammirati in tutto il mondo.

In attesa della data della presentazione ufficiale della squadra, dove saranno mostrate ai tifosi anche la prima e la seconda divisa che rispecchieranno i colori classici del Ravenna, rosso e giallo, i tifosi sono chiamati ad esprimere le preferenze entro giovedì 12 luglio alle ore 24.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c