BASKET A2 GIRONE EST

L'OraSì centra il colpo Gandini

Il pivot lascia la Fortitudo Bologna e sbarca a Ravenna

30/06/2018 - 12:04

L'OraSì centra il colpo Gandini

Un colpo di mercato super per Ravenna, che accoglie uno dei migliori centri italiani della categoria. Luca Gandini, nato a Trieste il 7 novembre 1985 ha infatti sposato il progetto tecnico del dg Trovato e di coach Mazzon ed ha scelto Ravenna dopo due ottime stagioni alla Fortitudo Bologna dove era diventato molto velocemente un beniamino assoluto della tifoseria biancoblu.
<Sono contento di venire in una piazza importante come Ravenna - ha detto Gandini - e sono molto motivato. L'OraSi viene da ottime annate e credo che nel prossimo campionato dovrà sicuramente cercare di tornare nei play-off e di mostrare un bel gioco ai suoi tifosi. Non vedo l'ora di cominciare>.
Ecco invece le parole di coach Mazzon: <Luca ha incredibilmente preso la decisione in cinque minuti e non possiamo negare che questo ci abbia fatto capire quanto davvero volesse far parte di un gruppo che avrà bisogno di tutta la sua esperienza e sopratutto dell’etica di Lavoro che aiuterà tutti nella crescita tecnica ed umana>.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c