Extra è il magazine estivo del Corriere Romagna dal 1994

CALCIO SERIE C

Domenica il Ravenna intitola la tribuna del Benelli a Daniele Corvetta

Contro il Vicenza la Giornata Giallorossa con il tributo al presidente della prima serie B

16/04/2018 - 17:05

Domenica il Ravenna intitola la tribuna del Benelli a Daniele Corvetta

Dopo essersi assicurato in anticipo la salvezza in serie C, domenica prossima alle 16.30 il Ravenna riceve il Vicenza allo stadio Benelli. La società ha indetto la Giornata Giallorossa, quindi non saranno validi gli abbonamenti ma sono previsti prezzi di favore, con ingresso gratis per gli under 14. Per l'occasione sarà intitolata la tribuna centrale dello stadio Benelli alla memoria di Daniele Corvetta, storico presidente della prima serie B. 

"Gli ingredienti per una giornata fantastica ci sono tutti  - si legge nel comunicato emesso oggi dal club giallorosso - in primis ci sarà l’opportunità per dare il giusto tributo a Daniele Corvetta, storico presidente che negli anni 90 ha guidato il Ravenna nel periodo più ricco di successi della storia calcistica cittadina, un grande uomo di sport che l’amministrazione comunale, accogliendo anche la petizione promossa dai tifosi giallorossi, ha deciso di omaggiare con l’intitolazione della tribuna centrale dello stadio Bruno Benelli.

In quella che sarà una splendida cornice saranno invitate tutte le scuole calcio del territorio, l’intero settore giovanile giallorosso Rfc Academy ed anche le ragazze di Ravenna Woman, un grande momento di aggregazione, non solo per godersi una bella giornata di sport e gioire dei recenti successi delle nostre squadre, ma anche un momento per mettere in pratica quei valori di solidarietà ed integrazione che devono essere pilastro non solo del mondo sportivo, ma di tutta la società.

Per l’occasione, infatti, il Ravenna Fc ha aderito all’iniziativa promossa dalla Lega Pro in collaborazione con l’Unicef e donerà un euro per ogni biglietto venduto alla campagna “Bambini Sperduti” a favore dei bambini e degli adolescenti colpiti da conflitti, violenza e povertà, in cerca di un futuro migliore". 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402