CALCIO B

C'è un Bari grandi firme in arrivo a Cesena

Riparte il campionato con un sabato sera molto interessante al Manuzzi

19/01/2018 - 18:33

c'è un Bari grandi firme in arrivo a Cesena

Il campionato di serie B riparte con la prima giornata del girone di ritorno e sabato sera (ore 20.30) al Manuzzi è in programma un interessantissimo Cesena-Bari. I bianconeri di Castori affrontano una delle candidate al salto in serie A, con il bomber Galano (13 gol) arma in più dei pugliesi, che in avanti possono contare anche sull'esperienza di Floro Flores e la velocità dell'ex Improta. Il Cesena non dovrebbe schierare nessun nuovo acquisto dal primo minuto, con gli ultimi arrivati Suagher ed Emmanuello destinati alla panchina. Per la squadra di Castori il fronte d'attacco sarà guidato da Jallow con Laribi a sostegno, mentre Kupisz e Dalmonte agiranno sulle fasce. Da Bari è previsto un corposo numero di  tifosi e il parcheggio Montefiore sarà eccezionalmente destinato ai sostenitori pugliesi. Di fronte a questa situazione, la Polizia Municipale chiede ai tifosi del Cesena di non dirigersi verso l’area Montefiore, ma di utilizzare i parcheggi presenti a sud dello stadio, cioè nella zona della via Emilia e Ospedale, che consentono di raggiungere lo stadio in pochi minuti a piedi.Per l’occasione non sarà nemmeno consentita la sosta nei due lati della "gronda" nel tratto di via Spadolini fra le due rotatorie, "Lugaresi e Merzagora".

Da evitare anche la sosta nelle aree residenziali limitrofe allo stadio per non creare disagi ai residenti, ma anche perché la polizia municipale fa sapere che manterrà alto il controllo in queste zone per contenere l’impatto dell’evento.

Infine, per quanto riguarda il calciomercato, la giovane punta di proprietà del Cesena Franklyn Akammadu ha lasciato la Fermana ed è stata dirottata in prestito al Prato. 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c