Sabato 03 Dicembre 2016 | 03:26

Più letti oggi

 

CANALE 5

Nicole Minetti naufraga sull'Isola dei famosi

Nel cast anche Rocco Siffredi, Cristina D'Avena, Cecilia Rodriguez

Nicole Minetti naufraga sull'Isola dei famosi

RIMINI. Dai banchi del consiglio regionale della Lombardia al cast dell’Isola dai famosi. L’ex igienista dentale riminese Nicole Minetti torna a far parlare di sé e viene annunciata tra i concorrenti del reality ambientato in Honduras, che quest’anno andrà in onda su Canale 5 (una delle tv che fanno capo alla famiglia Berlusconi), e non più sulla Rai, a partire da fine gennaio.

Il contratto non è ancora chiuso ma il suo nome verrebbe dato per certo stando alle indiscrezioni del Corriere della sera. Recentemente, la procace riminese aveva annunciato l’intenzione di aprire uno studio dentistico tutto suo ma evidentemente la televisione, rappresenta ancora una forte tentazione.

Prima di scoprire la passione per la politica (ha militato in Forza Italia grazie a Silvio Berlusconi) la Minetti ha infatti lavorato nel programma televisivo Colorado. Così, almeno per il momento, lascerà da parte i ferri del mestiere (dentistico) per vestire (o svestire, visto il tema del reality) i panni della naufraga. Se il cast verrà confermato, il programma regalerà soddisfazioni. Con Nicole Minetti sono annunciati il pornodivo Rocco Siffredi, la cantante Cristina D’Avena, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e la ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Resta ancora in sospeso l’adesione del senatore di Forza Italia Antonio Razzi che si sarebbe riservato un po’ di tempo per pensare alla proposta.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000