Riccione

Paolo Cevoli, un albergatore tutto da Rimini

Mercoledì la convention degli hotel al palazzo dei congressi

29/01/2018 - 11:58

Paolo Cevoli, un albergatore tutto da Rimini

Paolo Cevoli durante uno spettacolo

RICCIONE. Un albergatore tutto da ridere. Paolo Cevoli, comico esploso alla Zelig e cresciuto nella pensione Cinzia di Riccione, mercoledì sarà la star della “Hotel Convention 2018” organizzata da Federalberghi di Riccione. La giornata dell'albergatore si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione (viale Virgilio, 17) a partire dalle 14,30.

Tantissimi i temi trattati. Dalla legionella e gli obblighi della nuova normativa con tutte le informazioni per evitare il pericolo. I relatori saranno Daniele Vaccarini, tecnico campionatore, e Mirko Maffei, direttore del laboratorio Mare.a. 

Si affronterà poi il tema "Lavorare meglio e guadagnare di più". Si discuterà di listino e prezzo variabile. I relatori in questo caso sono Vito d'Amico, Edoardo Caldari, Luciano Scauri.

Moderatore Marco Volpe e come detto special guest il comico Paolo Cevoli, fratello del direttore dell'associazione albergatori di Riccione Luca. 

"Alla manifestazione saranno presenti oltre 40 fornitori selezionati e convenzionati specializzati nel settore alberghiero distribuiti in una nuova maxi area per presentare prodotti e servizi riservati ai soci, la partecipazione è aperta a tutti gli operatori del turismo".

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c