RIMINI

Mix di droga e alcol: salvato un 27enne

Il giovane si è sentito male all'esterno di un locale ed è stato soccorso da un'ambulanza

02/01/2018 - 11:13

Mix di droga e alcol: salvato un 27enne

RIMINI. È crollato dopo avere assunto un mix di droga e di alcol che avrebbe potuto essere letale. Protagonista in negativo di quello che è accaduto il primo giorno del 2018 in un locale del Riminese è un ragazzo di 27 anni proveniente da Faenza e arrivato a Rimini per trascorrere la notte del Capodanno divertendosi però non solo la notte di San Silvestro. Nei programmi del giovane c’era infatti il progetto di di tirare avanti fino a tutta la giornata di ieri, partecipando a una festa after, capace di richiamare tanta gente anche da fuori Rimini e che è andata avanti fino a mezzanotte dopo essere inizia alla prime luci dell’alba.

Stramazzato all’esterno

Intorno alle 17, il ragazzo ha iniziato a sentirsi male mentre si trovava all’esterno del locale, nella zona dei parcheggi per le auto. Un malessere che lo ha travolto in pochi attimi, facendo stramazzare al suolo e destando subito preoccupazione delle persone che erano lì vicino e si sono accorte di quello che era accaduto.

I soccorsi

Il giovane ha perso conoscenza e sul posto è intervenuta una ambulanza del 118, che abitualmente staziona nelle vicinanze quando sono organizzati degli after. I soccorsi sono quindi riuscirti a intervenire in pochi minuti facendogli riprendere i sensi.

Subito dopo, però, il 27enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini, dove è stato sottoposto alle cure dei medici che sono intervenuti evitando che il mix di alcolici e di sostanze stupefacenti riuscisse ad avere delle conseguenze ben peggiori.

Il ragazzo non è in pericolo di vita ed è stato trattenuto in ospedale per degli esami di accertamento.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c