Martedì 27 Settembre 2016 | 15:49

Più letti oggi

CATTOLICA

La regina della Ruota sbanca Affari tuoi

Elisa Conti vince 29mila euro nello show di Insinna su Rai 1

La regina della Ruota sbanca Affari tuoi

CATTOLICA. Per due mesi ha atteso che arrivasse il suo turno. E venerdì sera ad Affari Tuoi su Raiuno è toccato proprio a lei confrontarsi con il gioco dei pacchi. Elisa Conti, 35 anni, cattolichina doc, titolare della ruota panoramica e del chiosco di crepes, si è seduta davanti al conduttore Flavio Insinna con il suo pacco dell’Emilia Romagna.

Per lei l’occasione di portarsi a casa un bel gruzzoletto, per Cattolica un ottimo spot promozionale, visto che la Conti in più occasioni ha parlato della Regina, regalando a Insinna anche una cartolina turistica della sua città. Nel momento clou della puntata, con un pacco da 500mila euro ancora non uscito, ma diversi premi succulenti che se n’erano già andati, la cattolichina ha accettato la proposta del “Dottore”, portandosi a casa il montepremi di 29mila euro. Quello di Affari Tuoi è stato il primo di tre appuntamenti televisivi legati a Cattolica.

Ieri mattina la trasmissione di La7 dal titolo L’aria che tira ha dedicato uno spazio alla Regina, mostrando immagini della spiaggia e non solo, con interviste ad artigiani e bagnini locali.

La prossima apparizione tv per la Regina è prevista per domani alle 11 su Rai 1: in diretta dal Mercato Coperto di Cattolica andrà in onda parte della puntata quotidiana di A conti fatti, il programma che supporta i consumatori e suggerisce soluzioni ai grandi e piccoli problemi delle famiglie. Dallo studio tv Elisa Isoardi lancerà il collegamento con l’inviato Furio Busignani che, all’interno del Mercato Coperto, "scortato" da due massaie cattolichine doc, in questo caso due autentiche "azdòre", farà la spesa approfittando della vasta offerta di frutta, verdura, carne e prodotti da forno. "Non possiamo che essere felici del fatto che una trasmissione che va in onda su Rai1 abbia scelto proprio il nostro Mercato Coperto per realizzare un servizio in diretta tv – spiegano il sindaco di Cattolica Piero Cecchini e l’assessore alle Attività Economiche Fabrizio Signorini – questa occasione rappresenta un’opportunità di visibilità a livello nazionale per Cattolica. Il Mercato Coperto, poi, è una delle punte di eccellenza della nostra città dal punto di vista dell’offerta gastronomica e dei prodotti locali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000