logo_extra Extra è il magazine estivo del Corriere Romagna dal 1994

CONGRESSO DI SEL

Bonaccini sommerso dai fischi

Renzi dà forfait: oggi a Riccione non ci sarà

25/01/2014 - 12:37

Bonaccini sommerso dai fischi

«Bonacchini chi?», «Bonaccini chi?». I delegati al congresso nazionale di Sel, in corso a Riccione, hanno accolto questa mattina tra grida e fischi Stefano Bonaccini, responsabile enti locali della Segreteria del Pd, ex bersaniano e oggi tra i fedelissimi del segretario Matteo Renzi.

Per farlo proseguire nel suo intervento il leader di Sel Nichi Vendola è dovuto intervenire chiedendo ai “compagni” riuniti al palazzo dei congressi di Riccione di lascarlo parlare. Qualche applauso Bonaccini lo ha strappato parlando di solidarietà alle popolazioni colpite da alluvioni e terremoti, in Emilia. Tasto dolentissimo la legge elettorale che metterebbe Sel fuori dai giochi. Fischi a Bonaccini dunque, mentre Renzi, annunciato per oggi pomeriggio li eviterà. E’ notizia di questa mattina infatti che non si presenterà al congresso di Sel.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

  • 26 Gennaio @ 10.36

    SEL,Societa' e Lavoro, mai Socialista e Lavoro.Quindi SEL ormai ridotto ad un partito sempre piu' borghese alla laissez faire,laissez passer,senza alcuna identita' ideologica e politica.

    Rispondi

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c