Venerdì 09 Dicembre 2016 | 14:31

Più letti oggi

 

FINANZA IN AZIONE A CERVIA

Controlli antidroga: un arresto e cinque denunce

Controlli antidroga: un arresto e cinque denunce

CERVIA. Nel pomeriggio del 18 gennaio una pattuglia della Tenenza di Cervia della Guardia di finanza, al termine di indagini antidroga, ha fermato un albanese di 25 anni, regolare sul territorio ma già noto alle forze dell’ordine perché più volte arrestato e condannato per spaccio di droga. L’immigrato, accompagnato dalla sua ragazza, è stato trovato in possesso di 2 dosi di marijuana nascoste negli indumenti intimi.

La perquisizione domiciliare effettuata a casa propria ed in quella della compagna ha consentito il sequestro complessivamente di 600 grammi circa di marijuana, 40 grammi di cocaina e due bilancini di precisione. La sostanza stupefacente, per la maggior parte, era già confezionata in dosi pronte per la successiva vendita.

Il responsabile è stato arrestato mentre la compagna è stata denunciata - in stato di libertà - per concorso di reato.

La sera tra il 17 e il 18 gennaio invece le unità cinofile e i baschi verdi della Guardia di Finanza di Ravenna, nel corso di controlli svolti all’esterno di alcuni locali del cervese, hanno denunciato 4 soggetti per spaccio di stupefacenti e segnalato altri 19 alla Prefettura di Ravenna in quanto detentori di droga. In totale, grazie al “fiuto” dei cani antidroga, sono stati sequestrati 80 grammi tra marijuana, cocaina e hashish, 1 spinello e 8 grammi di altre sostanze stupefacenti (metanfetamine, anfetamine e chetamina).

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000