"MIMA ON ICE"

Dal villaggio un applauso di solidarietà a Nadia Toffa

La "iena" colpita da malore è fra i testimonial della Fabbrica del Sorriso Selfie con i fans per la Panicucci

Dal villaggio un applauso di solidarietà a Nadia Toffa

Federica Panicucci col sindaco Luca Coffari

CERVIA. Madrina vip, folla e tanti spettacoli, ieri a Milano Marittima per l’inaugurazione del villaggio di Mima On Ice. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza della madrina Federica Panicucci. Dopo i saluti del sindaco Luca Coffari, che ha esaltato il gioco di squadra fondamentale per una nuova grande edizione, è intervenuto il responsabile del villaggio Mima on Ice Alessandro Fanelli, che ha ricordato le novità del villaggio, come la via dei Food Truck allestita in viale Forlì e la pista da curling.

A seguire, l’assessore Rossella Fabbri ha ricordato il cuore solidale della kermesse, che grazie alla prestigiosa collaborazione con MediafriendsOnlus: anche quest’anno infatti, con i suoi alberi di Natale artistici allestiti in viale Gramsci, MimaOnIce contribuirà a sostenere la raccolta fondi per la Campagna di Solidarietà di Fabbrica del Sorriso: l’ideale adozione degli alberelli da parte di celebrities del mondo dello spettacolo sarà firmata di protagonisti del Grande Fratello Vip, che saranno ospiti in occasione dell’asta di beneficenza in programma domenica 17 dicembre nel Gala Dinner al Palace Hotel.

La madrina Federica Panicucci ha detto di conoscere bene Milano Marittima ma di averla scoperta così bella in questa veste invernale. La presentatrice si è detta entusiasta di rispondere all’invito di collaborazione della Fabbrica del Sorriso. Ha poi parlato del suo impegno lavorativo, come conduttrice della trasmissione televisiva “Mattino Cinque”. Infine ha firmato le palline Mimaonice, si è concessa ai selfie dei fan e ha terminato la sua visita nella casa di Babbo Natale.

Tra i testimonial delle iniziative benefiche che coinvolgono la Fabbrica del Sorriso anche la “iena” Nadia Toffa, ricoverata sabato al San Raffaele di Milano per un malore. Per lei il pubblico è intervenuto con un grande applauso, ad augurarle una veloce guarigione.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2017