Sabato 03 Dicembre 2016 | 20:42

CERVIA

Amici da record, fedeli da 80 anni

Premiati quest'anno 91 turisti. Sono 24 gli habitué con oltre 50 anni di frequentazione. Coniugi di Firenze si aggiudicano l'ambìto soggiorno a Madonna di Campiglio

Amici da record, fedeli da 80 anni

CERVIA. Sono 91 i turisti premiati nel 2016 come “Amici di Cervia”, con alcuni record all’attivo. In 24 ritornano infatti da oltre 50 anni, mentre 2 turisti soggiornano qui da quando sono nati, e cioè da oltre 80 anni. Quest’anno era in palio, per i più fedeli ed anche per l’imprenditore che più li ha segnalati, un week end a Madonna di Campiglio.

Ci ritorneranno anche gli amministratori locali, per fare promozione durante la Coppa del mondo di sci. La località delle Alpi ha dunque offerto il pacchetto “Una vacanza da campioni”, dal 21 al 23 dicembre compreso, proprio per assistere alla competizione. Vi sono inclusi diversi servizi, fra cui 3 giorni di skipass Skiarea Campiglio, il biglietto per la Tribuna Tre e altri gadget.

A vincere il premio, grazie al sorteggio fortunato, sono i coniugi Rosaria e Biagio Rocco Colotti di Firenze, segnalati dalle Terme. Come imprenditore si aggiudica invece il soggiorno in alta quota l’hotel Ondina & Milazzo, rappresentato da Graziella Ricci, che ha segnalato 20 turisti.

«Il premio ha reso ancora più attraente l’iniziativa Amici di Cervia - afferma il sindaco Luca Coffari -, grazie alla quale ho potuto conoscere personalmente tantissimi turisti e offrire un riconoscimento alla loro fedeltà. La bellezza e le tante attrattive del nostro territorio hanno giocato un ruolo fondamentale in questo successo, unite alla capacità di accoglienza delle strutture ricettive».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000