Lunedì 26 Settembre 2016 | 21:01

CONSELICE

Schianto con il kart, donna all'ospedale

Dopo aver lasciato la pista si è sentita male. Diagnosticato un trauma addominale

Schianto con il kart, donna all'ospedale

Go Kart in una foto di repertorio

CONSELICE. E’ ricoverata in ospedale, nel reparto di rianimazione dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico, una donna di 50 anni di Imola rimasta coinvolta in un incidente venerdì sera al kartodromo di Conselice. Uno scontro piuttosto violento che però, sulle prime, non pareva aver avuto conseguenze preoccupanti.

La signora si trovava nell’impianto sportivo che si trova lungo la Selice assieme ad amici. Una serata di svago in occasione di un compleanno. Mentre era impegnata in pista sarebbe stata violentemente tamponata da un’altra persona e in seguito all’impatto sarebbe poi finita contro le barriere protettive che circondano la pista.

Si è rialzata da sola pur dolorante. Il personale della struttura che subito l’ha soccorsa ha chiesto se servisse l’intervento di una ambulanza ma la signora avrebbe detto di non sentirsi così male. E quindi ha lasciato il kartodromo da sola, rientrando in auto con gli amici. Una volta a Imola però le sue condizioni hanno reso necessaria una visita al pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato un forte trauma addominale con una lesione interna. Vista la gravità della situazione la 50enne è stata poi sottoposta a un intervento chirurgico e una volta uscita dalla sala operatoria è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000