Rock & Motori

Notte rosa: Ringo e i piloti della Superbike a Misano

Si accende la notte con il dj set di Virgin Radio aspettando le “Frecce”

di THOMAS DELBIANCO

RADIO MOTORI 3COLORI

La “Notte rosa” di Misano all’insegna dei motori, aspettando le Frecce Tricolori. «Nel weekend della “Notte rosa” avremo il mondiale di Super Bike al circuito e l’evento sarà caratterizzato tutto su questi binomio», spiega il sindaco di Misano Adriatico Stefano Giannini. Si parte venerdì 6 luglio in piazza Venezia dalle 21 alle 21.45 con i dj set di Virgin Radio ad allietare l’appuntamento e il talk show con i piloti della Superbike condotto da Ringo. Durante la serata verrà lanciato tra il pubblico l’hastag #LaNotteRosaSbk che darà la possibilità di partecipare al contest legato al Mondiale Sbk, nel quale il pubblico potrà accaparrarsi un casco firmato dai piloti.

Dalle 22 alle 23.45 spazio a “Virgin Radio Speciale Rock Party”, che riprende il programma musicale in onda su Virgin Radio. Durante la serata la Radio proporrà prima un dj set con i grandi successi live selezionati da dj Ringo e successivamente saranno previsti due momenti live sempre con la regia di Ringo, uno con Andrea Rock (talent di Virgin, in onda con “Virgin Generation”) che suona con la sua band e l’altro con Giuseppe Scarpato chitarrista, compositore, autore che suona con Hillside Power Trio. Il pubblico potrà procedere all’acquisto del “Notte rosa ticket”, il biglietto speciale per accedere sabato 7 luglio al Misano World Circuit per vivere a partire dalle 15.30 nel paddock show le emozioni dell’ “Happy hour La Notte rosa Sbk”.

Dal rosa al bianco-rosso-verde delle frecce tricolori che si esibiranno il 21 luglio a Misano per il World Ducati Week 2018.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c