Giovedì 29 Settembre 2016 | 03:36

CASTEL SAN PIETRO

Vince 5 milioni di euro al "Gratta e vinci"

La fortuna avrebbe baciato una signora di sessant'anni

Vince 5 milioni di euro al "Gratta e vinci"

CASTEL SAN PIETRO TERME. C'è una nuova milionaria a Castel San Pietro Terme. E' la fortunatissima signora di circa sessant'anni che ieri ha vinto ben 5 milioni di euro con un un gratta e vinci del “Nuovo Maxi Miliardario”. Un gratta e vinci che la signora ha acquistato nella tabaccheria di via Emilia Ponent 3350. E’ l’indirizzo al quale ha bussato ieri la dea bendata, che ha baciato la signora alla quale ora tutti in paese “danno la caccia”. La voce si è sparsa in fretta a Castello e la curiosità è alle stelle, le domande si rincorrono in paese, ma sull’identità regna il riserbo. L’unica cosa certa sembra appunto il fatto che si tratti di una signora di circa sessant’anni.

Non avrà creduto ai suoi occhi l’ignota vincitrice quando ha visto che grazie al fortunato numero 53 aveva vinto una cifra inimmaginabile, di quelle che ti cambiano la vita. Ed è stata la prima vincita così cospicua che si è registrata in regione nel 2016.

Anche in tabaccheria hanno festeggiato e magari sperano in un qualche ringraziamento della fortunata signora. Intanto un brindisi alla fortunata vincita è già già stato fatto, ora i titolari della tabaccheria restano in attesa, ma non sarà facile avere riscontri, certe vincite è meglio tenerle per sè. Con questa vincita va ad incrementarsi il bottino distribuito dalla dea bendata in Emilia Romagna, che ha superato la soglia di  56,7 milioni di euro, con un incremento del 15% rispetto all'anno precedente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000