Domenica 11 Dicembre 2016 | 01:17

Più letti oggi

TRAGEDIA A CORIANO

Vola con l'auto contro un albero

Muore a 28 anni calciatore del Tre Fiori. Lascia la moglie e un figlio piccolo. Liberato dai vigili del fuoco è spirato poco dopo il ricovero all'ospedale Infermi

 Vola con l'auto contro un albero

L'auto distrutta

CORIANO. Perde il controllo dell’auto e vola fuori strada. Muore giovane calciatore sammarinese. Tragedia nella notte tra venerdì e sabato. Graziano Crisafulli, 28 anni, è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale Infermi di Rimini, per le gravi ferite riportate nell’uscita di strada della sua Volkswagen Golf, in via Parco del Marano a Pian della Pieve a Coriano.

Il ragazzo, che viaggiava in direzione del Titano, per cause un corso d’accertamento da parte dell’Infortunistica della polizia municipale, ha perso il controllo dell’auto che è andata a schiantarsi violentemente contro un albero di grosso fusto ai lati della carreggiata, poco lontano dal civico 160. Crisafulli è rimasto incastrato nell’abitacolo e per liberarlo, cosa tutt’altro che facile, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30. Sul posto, sono intervenute un’ambulanza e l’auto medicalizzata del 118. Al personale di Romagna soccorso le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Trasportato a sirene spiegate nel nosocomio riminese, nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo il suo ricovero.

Come detto le cause della tragedia sono ancora al vaglio degli agenti della municipale che ieri mattina sono tornati sul posto per eseguire, alla luce del giorno, ulteriori accertamenti. Una delle concause è da ricercare nell’asfalto viscido. Certo, invece, che nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Di origini siciliane Graziano risiedeva a Fiorentino, era sposato con una sammarinese a lascia un bambino piccolo. Crisafulli militava nel campionato sammarinese, nelle fila del Tre Fiori e prima ancora nel Fratte United (campionato Csi).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000