FORLI'

Aeroporto Ridolfi, ecco chi ha presentato l'offerta per la gestione

Coinvolti nel progetto  Ettore Sansavini e Giuseppe Silvestrini e altre importanti realtà imprenditoriali del territorio come CMC, Orogel, Ponzi, Cittadini dell’Ordine,  Orienta Partners

Aeroporto Ridolfi, ecco chi ha presentato l'offerta per la gestione

FORLI'. La cordata di imprenditori del territorio che aveva manifestato interesse nei confronti del rilancio dell’Aeroporto Ridolfi di Forlì ha presentato la domanda di partecipazione al bando indetto da ENAC. La società neocostituita ha presentato la propria proposta per la gestione dello scalo di Forlì e pertanto concorrerà all’aggiudicazione del bando.

Gli imprenditori maggiormente coinvolti nel progetto sono Ettore Sansavini e Giuseppe Silvestrini. Insieme a loro, anche alcune importanti realtà imprenditoriali del territorio come CMC, Orogel, Ponzi, Cittadini dell’Ordine, oltre a Orienta Partners che è anche stata ideatrice del progetto di rilancio dell’Aeroporto Ridolfi di Forlì.

<Il piano industriale presentato è stato predisposto da un gruppo di professionisti con diverse competenze e con grande esperienza nel settore - fanno sapere gli interessati attraverso una nota diffusa dal loro ufficio stampa -. Il piano verrà ora valutato dall' Enac; i promotori ritengono si tratti di un progetto che possa concorrere all’aggiudicazione del bando e, soprattutto, al tanto atteso rilancio dell’aeroporto di Forlì e della Romagna>.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402