Sabato 01 Ottobre 2016 | 15:48

Più letti oggi

FACEBOOK

Quattro milioni di fan per Laura Pausini

Online anche un nuovo video in spagnolo con Alejandro Sanz

Quattro milioni di fan per Laura Pausini

RAVENNA. Quattro milioni di fan su Facebook per Laura Pausini, raggiunti proprio da poche ore. L’artista romagnola va fortissimo anche su Twitter dove ha da poco oltrepassato quota 1 milione di follower. Laura sul sociale network ha anche ricordato Arnoldo Foà, il grande attore che si è spento l’altro ieri a Roma: «Addio ad Arnoldo Foà... ho avuto l’onore di conoscerlo e di emozionarmi ma anche di divertirmi molto con il suo sottile sarcasmo. Un grande! Buon Viaggio, Laura», ha postato su Facebook Pausini.

Intanto c’è anche un nuovo video per lei, Viveme: ambientato interamente in un hotel di Madrid, è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato pubblicato online il 1 gennaio, come un augurio ai fan che la seguono sempre con passione. Viveme è il secondo singolo internazionale tratto dall’ultimo disco di Laura 20 – The Greatest Hits (nella versione spagnola). Con l’artista romagnola c’è anche il musicista spagnolo Alejandro Sanz.

In Italia il secondo singolo dopo Limpido è stato invece Se non te. Laura è attualmente impegnata nel suo tour mondiale partito ufficialmente lo scorso 8 dicembre da Roma (dopo una data zero a Pesaro).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000