Sabato 03 Dicembre 2016 | 03:25

Più letti oggi

 

LA MOSTRA

"Eron blending": a San Marino la street art che entra in galleria

Ultimi giorni per visitare la mostra dell'artista riminese, opere in cui disegno e realtà si fondono

"Eron blending": a San Marino la street art che entra in galleria

SAN MARINO. Continua ad attirare visitatori la mostra dedicata all’artista riminese Eron a San Marino. Nel weekend dell’Epifania circa 750 persone si sono recate a Palazzo Sums per approfittare degli ultimi giorni di apertura di Eron blending, che rimarrà aperta fino a domenica 12 gennaio.

Eletto miglior street artist italiano dalla rivista specializzata AL Magazine alla fine degli anni Novanta, Eron ha continuato nel corso del tempo a sperimentare e affinare la tecnica dello spray painting fino a ottenere un risultato pittorico unico e riconoscibile.

Eron realizza i suoi lavori sia sui muri urbani che su tela considerando sempre il contesto nel quale interviene. Le opere murali che Eron crea in strada toccano spesso temi sociali mentre quando dipinge in studio la sua ricerca figurativa va oltre la semplice rappresentazione di un soggetto. All’interno dello stesso dipinto disegno e realtà si fondono. Immagini, le sue, che non si fermano alla retina, ma la oltrepassano entrando nel subconscio.

eronblending.comInfo: 0549 992515

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000