Domenica 25 Settembre 2016 | 17:42

RICCIONE

Mc Hip Hop Da Salah alla diretta Rai

Mc Hip Hop Da Salah alla diretta Rai

RICCIONE. Questo pomeriggio dalle 14,30 al Palazzo dei Congressi di Riccione prosegue l’Mc Hip Hop Contest. Entrano in scena le 111 crew provenienti da tutt’Italia e pronte ad esibirsi sul prestigioso palcoscenico per poter conquistare l’accesso alle finali in programma lunedì 6 gennaio. Un’esplosione di colori, musiche e coreografie create per stupire pubblico e giuria.

Alla sera, a partire dalle ore 21, appuntamento con “Dance Theater” lo spettacolo della danza urbana con le performance dei grandi interpreti nazionali e internazionali. In programma “The crew of the year”, l’avvincente sfida tra 3 delle migliori crew del panorama nazionale (Meltin Pot, Outrule, Ordinary Dancer) in gara per vincere il titolo più prestigioso. Attesa l’esibizione dell’Hdemy Cru; l’unica accademia nazionale di danze urbane fondata da Cruisin’ Arts. Reduci dall’esperienza di Italian’s Got Talent dove hanno conquistato la semifinale, presentano l’inedita coreografia “Travellers”. Mentre i Serial Stepperz, la più forte crew di house dance europea, stupirà per la loro innovazione coreografica che ha permesso alla formazione francese di vincere i migliori contest internazionali; mentre con i Tns il pubblico sarà condotto in un viaggio nel trascinante mondo della dancehall attraverso i movimenti, l’energia la musica che ci riporta al grande movimento jamaicano. Gran finale con la performance di Salah; il suo talento ha incantato il mondo intero, dalle strade di New York alla vittoria di tutti i maggiori eventi internazionali hip hop fino alla tournee del Cirque du Soleil nella produzione dedicata a Michael Jackson.

Lunedì 6 gennaio saranno le telecamere di “Quelli che il calcio” di Rai2 ad accompagnare le fasi finali dell’evento con collegamenti in diretta dal Palazzo dei Congressi di Riccione.

Ingresso giornaliero 10 euro). Programma completo su www.mchiphopcontest.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000