Giovedì 29 Settembre 2016 | 12:10

A IMOLA E RICCIONE

Ligabue live, ecco come fare per i biglietti

Procedura old style per l'acquisto

Ligabue live, ecco come fare per i biglietti

È partito ieri da Correggio il “Mondovisione tour - piccole città 2014” di Luciano Ligabue, che farà tappa anche in Romagna, il 31 marzo al Palaruggi Imola e il 6 aprile al Playhall di Riccione. «Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma il Liga – per cui comincio da qui, da Correggio, con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».

I biglietti potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di 50 euro comprensivo di diritti di prevendita) esclusivamente sul posto, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (per info e modalità: www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it). Per questa occasione, infatti, gli organizzatori Riservarossa e F&P Group hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata.

Per il concerto di Imola i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente oggi dalle ore 11 alle ore 18 presso la biglietteria del Palaruggi (via Oriani 2/4). Ma si segnalavano file già da ieri sera. Per il concerto di Riccione i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente il 3 aprile dalle ore 11 alle ore 18 presso la biglietteria del Playhall (via Carpi).

Ma per acquistare i biglietti è necessario prima prenotarli: la prenotazione avrà inizio alle ore 8 del giorno in cui è fissata la vendita dei biglietti e proseguirà sino ad esaurimento dei tagliandi, ma terminerà, in ogni caso, alle ore 16 dello stesso giorno. La prenotazione è gratuita. Ogni tagliando di prenotazione dà diritto all’acquisto di due biglietti. Non è consentito effettuare più di una prenotazione a persona (ogni persona può ritirare un solo tagliando cartaceo). Come acquistare: l’acquisto dei biglietti potrà avvenire solo ed esclusivamente da parte dei possessori dei tagliandi di prenotazione e in orario di vendita.

Al possessore di un tagliando di prenotazione è garantito l’acquisto esclusivamente di due biglietti, da pagare in contanti o a mezzo bancomat. Il possessore di un tagliando di prenotazione può delegare all’acquisto dei biglietti un altro soggetto, a condizione che la delega abbia forma scritta (modello delega scaricabile sul sito www.ligachannel.com o sito www.fepgroup.it).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000