Giovedì 29 Settembre 2016 | 01:54

MUSICA

Il tour dei Negramaro parte da Cattolica

Il 5 luglio all'Arena della Regina

Il tour dei Negramaro parte da Cattolica

CATTOLICA. Negramaro: il nuovo tour a luglio partirà da Cattolica. Dopo “Una storia semplice”, che ha infiammato nel 2013 i due stadi più importanti d’Italia lo scorso luglio, il San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma, prima di riempire i palazzetti a novembre e dicembre, collezionando sold out ovunque, i Negramaro tornano live nell’estate 2014 con un nuovo attesissimo tour, “Un amore così grande”, che promette di bissare il successo del precedente. Le ragioni dietro al nome del nuovo tour verranno presto rivelate dalla band stessa.

Nove i concerti previsti. In location all’aperto di grande fascino, tra cui l’Arena della Regina di Cattolica (5 luglio), il Porto Antico di Genova, l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina; ma anche all’interno dei festival e rassegne musicali più importanti della penisola: l’ormai consolidato Hydrogen di Piazzola sul Brenta, che quest’anno ospiterà, oltre al sestetto salentino, altri nomi importanti della musica internazionale tra cui Robert Plant e James Blunt, lo storico Pistoia blues festival, la rassegna Onde mediterranee di Palmanova, e il prestigioso Giffoni film festival.

E un grande concerto evento allo stadio Via del Mare di Lecce, per concludere il tour con una grandissima festa nella loro città.

I biglietti sono in vendita dalle 12:00 di venerdì 7 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Sarà il primo grande concerto per la stagione estiva 2014 dell’Arena della Regina di Cattolica.

Infoline: 0541 1613200.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000