Lunedì 05 Dicembre 2016 | 19:42

IL CONCERTO

Ligabue arriva a Imola e Riccione

Tour nei piccoli palasport

Ligabue arriva a Imola e Riccione

MILANO. Undici palasport con capienza massima di 2000 persone: lo spettacolo e l’atmosfera dei suoi primissimi concerti, una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico. È il nuovo progetto di Luciano Ligabue che toccherà anche la Romagna, per la precisione Imola e Riccione: il “Mondovisione tour. Piccole città 2014” prenderà il via il 27 marzo a Correggio, prima di portare il super rocker emiliano negli stadi, a partire dal 30 maggio, con uno spettacolo caratterizzato da un palco fortemente innovativo in quello che si preannuncia un autentico rock show.

«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Ligabue – Per cui comincio da qui, da Correggio per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».

Dopo Correggio ci saranno: il 29 marzo Fossano; il 31 marzo il Palaruggi di Imola; il 2 aprile Salsomaggiore Terme; il 4 aprile Latisana; il 6 aprile il Playhall (palazzetto) di Riccione; l’8 aprile San Benedetto del Tronto; il 10 aprile Colle Val D’Elsa; il 12 aprile Foligno; il 14 aprile Frosinone; il 16 aprile Potenza.

I biglietti potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di 43.50 euro più prevendita, per un totale di 50.00 euro) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it).

Il tour negli stadi prenderà invece il via il 30 e il 31 maggio all’Olimpico di Roma e poi proseguirà il 6 e il 7 giugno a San Siro, Milano; l’11 e il 12 giugno a Catania; il 12 luglio a Padova; il 16 luglio a Firenze; il 19 luglio a Pescara; il 23 luglio a Salerno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000