Domenica 22 Ottobre 2017 | 22:44

MUSICA

Arrivano i Morcheeba

Il 27 luglio a Igea Marina

Arrivano i Morcheeba

I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 12 di martedì 18 aprile.

I Morcheeba dal vivo a Igea Marina. Dopo il progetto musicale Skye|Ross, sarà possibile ascoltarli dal vivo il 27 luglio al Beky Bay per la rassegna "Sullasabbia". I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 12 di martedì 18 aprile.
Un mix di trip hop, r&b e blues per Skye Edwards e Ross Godfrey che tra gli anni Novanta e Duemila hanno toccato i vertici del successo con i Morcheeba. Nel tempo il loro suono è diventato sempre più maturo, fino ad attingere dal pop e dall’elettronica. Con oltre 3 milioni di copie vendute e un grande successo di pubblico e di critica, i Morcheeba erano
stati definiti la band più cool degli anni Novanta. Dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme come Skye|Ross e hanno realizzato nel 2016 il loro album omonimo.

In realtà lo spirito dei Morcheeba era talmente tanto forte che Skye e Ross ritornano questa estate live nei festival più importanti per la gioia dei fan e eseguiranno sia i brani di "Skye|Ross", che i maggiori successi targati Morcheeba  quali "Rome wasn’t built in a day", "Blood like lemonade", "The sea", "Blindfold".

Biglietti disponibili su TICKETONE (sito e punti vendita) martedì 18
aprile

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000