Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 09:40

TELEVISIONE

Tutti in bianco per Mika a Rimini!

Mega party sulla spiaggia

Tutti in bianco per Mika a Rimini!

RIMINI. Mika sarà a Rimini per girare un happening speciale per il suo nuovo show di Raidue. La popstar internazionale, tra le voci più emozionanti del panorama discografico, ha scelto la spiaggia di Rimini per il suo terzo e ultimo party in giro per l’Italia. L’appuntamento è il 22 ottobre per il #MikaWhiteParty! tutti rigorosamente in bianco.
Dopo le tappe di Aosta e Bergamo, l’artista britannico si scatenerà insieme ai suoi fan sulla spiaggia di Rimini (zona fra i bagni 9 e il 12 di Marina Centro) in una esplosione di gioia per registrare l’evento che andrà poi in onda in Stasera #CasaMika, lo show di Mika a partire dall’ 8 novembre su Raidue, tra musica, viaggi nel cuore dell’Italia vera e racconti.
Dalle ore 19 si terrà un mega pigiama party sulla spiaggia del mare d’inverno, con lo sfondo del Grand Hotel caro a Fellini. Ad annunciarlo è lo stesso Mika sui suoi canali social. 

“Sono molto felice di invitare tutti al mio party in spiaggia – commenta il cantante – l’ultimo che filmeremo per il mio show Stasera #CasaMika. Ad Aosta e Bergamo ci siamo divertiti tantissimo. Questa volta poi saremo in spiaggia e vorrei che tutti venissero vestiti di bianco pronti a ballare e divertirci insieme. Mi fa particolarmente piacere fare questa festa a Rimini, perché è una delle città del divertimento per eccellenza in Italia, e tutta la Romagna è una zona bellissima. Ho uno splendido ricordo del mio concerto a Cattolica e so che anche sabato ci divertiremo tantissimo. Vi aspetto!”

Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 20 di giovedì 20 ottobre e indicate nell’oggetto “Rimini”. Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (una sola). Serve disponibilità a restare sul set dalle 19 fino alle 00 e bisogna vestirsi assolutamente di colore bianco. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000