Venerdì 09 Dicembre 2016 | 04:45

L'ATTESA PER LAURA

Secret Show della Pausini

Domani si gira il videoclip e martedì il promo televisivo

 Secret Show della Pausini

IMOLA. Cominciano a trapelare alcuni particolari del Secret show di Laura Pausini a Imola, l’appuntamento riservato ai componenti del fan club della cantante di Solarolo in programma al teatro “Ebe Stignani” domani e martedì.

La prima giornata verrà dedicata alle riprese del videoclip di Santa Claus is coming to town, in versione sia inglese che spagnola: la canzone, infatti, è stata scelta come primo singolo fra le dodici tracce che compongono il disco Laura Xmas, in uscita il 4 novembre. Martedì, invece, sarà la volta delle riprese dello show ad uso promo televisivo.

L’accoglienza dei quattrocento protagonisti di ciascuna giornata sarà al Teatro dell’Osservanza, fra le 9 e mezzogiorno e mezza. E i fan avranno la possibilità di ritirare, oltre al preziosissimo bracciale di sicurezza e/o biglietto numerato (per regolare il loro accesso ai differenti settori del teatro “Ebe Stignani”, questa è l’ipotesi), anche un gadget pensato appositamente per questa occasione.

La convocazione in via Verdi, invece, è in programma alle 13, per cominciare i lavori alle 14. Orari, in entrambi i casi, tassativi.

«I partecipanti sono pregati di presentarsi alla convocazione “già mangiati”», indica il regolamento distribuito ai fan per e-mail, ricordando che «è richiesta massima disponibilità fino alla fine dei lavori», anche se «non c’è un orario di fine».

E per qualche fan in arrivo da lontano, questa clausola si sta rivelando un problema non di poco conto. A braccetto con l’impossibilità di cambiarsi all’interno del teatro e l’aria condizionata non attiva per l’intera durata delle riprese.

Un ulteriore punto ribadito e ben in evidenza all’interno del regolamento è che «è importante che tutti i partecipanti ci aiutino a fare in modo che nessuno filmi/scatti foto. In caso contrario, il prossimo anno non si terrà la festa del fan club».

Nell’attesa dell’arrivo della Pausini in città, i camion hanno cominciato a scaricare l’attrezzatura al teatro “Ebe Stignani”, a disposizione dello staff già da venerdì.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000