MUSICA

Niente Sanremo per Laura

Niente Sanremo per Laura

RAVENNA. Ci teneva tanto. Così tanto da essere stata lei stessa a chiedere pubblicamente di essere invitata. Vent’anni dopo, il ritorno al Festival di Sanremo – dove conquistò gli italiani con La solitudine – sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una carriera formidabile. Ma non sarà possibile. Laura Pausini a Sanremo non ci andrà. Troppo impegnata con il tour mondiale, Europa, Sudamerica, Centro e Nord America, Canada... «Avrei voluto moltissimo festeggiare il mio ventennale a Sanremo – ha detto l’artista romagnola – e avevo tenuto anche una settimana libera. Il festival è però slittato e purtroppo il 19 debutto con il tour mondiale a San Paolo del Brasile. Peccato non essere riusciti a trovare una soluzione».

Laura è sempre più seguita anche sui social network (ieri tra l’altro ha celebrato il Giorno della memoria twittando «27.1 #holocaustmemorialday»): secondo la classifica Oboscore, che ogni settimana misura il pubblico raggiunto dai personaggi del mondo della musica attraverso i tre principali social network del momento, Facebook, Twitter e Instagram, Pausini è risultata prima nel periodo che va dal 20 al 26 gennaio.

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

  • marzia

    28 Gennaio @ 19.05

    Secondo la sottoscritta, non può che essere una buona notizia, per lei e per noi fans, quella di sapere che un'artista del calibro di Laura Pausini, non a caso risultata essere anche questa settimana la leader della classifica Oboscore (che misura appunto il grado di Socialità in termini di volume di pubblico raggiunto sui maggiori social network), non possa presentarsi al festival di Sanremo perchè impegnata nel suo ultimo tour mondiale.

    Rispondi

Corriere Romagna (©) - 2017