BAY FEST

Ci sono anche i Dropkick Murphys

A Igea Marina ad agosto

15/02/2018 - 13:24

Ci sono anche i Dropkick Murphys

BELLARIA. Ci saranno anche i Dropkick Murphys al prossimo "Bay fest" in programma il 12, 13 e 14 agosto a Igea Marina. Il concerto si va ad aggiungere ai già annunciati  Lagwagon, e si unisce ad Agnostic Front e The Flatliners.

Fondatisi nel 1996 negli Stati Uniti, nei pressi di Boston, i Dropkick Murphys hanno all’attivo 9 album in studio, 2 dal vivo e 3 raccolte. Il loro genere del tutto originale viene definito celtic punk ed è influenzato da gruppi del calibro degli AC/DC, The Clash e The Pogues. Uno dei loro brani più famosi è "I'm shipping up to Boston", ha fatto parte della colonna sonora del film "The departed" di Martin Scorsese.

Gli Agnostic Front, i più valorosi guerrieri della scena hardcore newyorkese capitanati dalla coppia Roger Miret e Vinnie Stigma sono in tour per festeggiare i ben 35 anni di carriera e per dimostrare che la loro grinta non ha mai perso un colpo.

The Flatliners, la punk rock band canadese in attività dal 2002, sta promuovendo il nuovo album “Inviting light” uscito nel 2017 siglando il passaggio dalla Fat Wrech Record (etichetta che li ha resi celebri) alla Rise Records. Bandiera diversa ma stessa carica.

"Bay fest" è promosso da LP Rock Events in collaborazione con Hub Music Factory.

 

 

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 2500

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402