SANREMO

Al Festival di Baglioni arriva Laura

Attesa per Pausini, che intanto festeggia il successo del nuovo singolo

09/02/2018 - 17:26

Al Festival di Baglioni arriva Laura

SANREMO. Domani sabato 10 febbraio ci sarà la serata finale di quest’edizione del Festival di Sanremo. Durante la quinta puntata della 68ª edizione sono attesi numerosi ospiti, a partire da Laura Pausini, che aveva rimandato la sua partecipazione, inizialmente prevista per la puntata iniziale della kermesse, a causa di una brutta faringite.

Lo ha annunciato oggi Claudio Baglioni in conferenza stampa con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Laura mancava da Sanremo da due anni e torna anche per il forte legame che ha con Baglioni, direttore artistico della rassegna. Accanto all'artista di Solarolo ci sarà anche Fiorella Mannoia.

Proprio ieri, nel fare gli auguri sui social per il quinto compleanno della figlia Paola, Laura aveva scritto: «Celeste, questa canzone l'ho cantata quando avevo paura di non riuscire a diventare mamma ma sognavo di averti e di poterti far vedere il cielo Celeste, bellissimo della nostra Romagna. E ora sei qui. Con noi».

Laura ha anche postato il video del nuovo singolo "Non è detto". CLICCATE QUI PER VEDERLO

Il singolo è subito salito al primo posto della classifica italiana delle canzoni più vendute su iTunes, e in top ten in Europa e nei paesi latinoamericani, grazie alla versione in spagnolo della canzone. È il primo tassello di "Fatti sentire", il nuovo album di Laura in uscita il 16 marzo. E poi verrà il tour: debutto dal Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio quindi un vero e proprio giro del mondo: Europa, Stati Uniti e Sud America.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c