Martedì 06 Dicembre 2016 | 09:07

Schianto nella notte: morto un 35enne

Schianto nella notte: morto un 35enne

CESENA. Un 35enne cesenaticense, F.D.C., è morto alle 23.30 circa di ieri in un incidente avvenuto lungo la zona di via Canale Bonificazione.

La tragedia sulla strada provinciale 98 all’altezza del civico 200: una strada già in passato teatro di brutti incidenti. Il 35enne a bordo di una Panda procedeva, secondo i primi dati raccolti, in direzione dell’entroterra quando per un mix di cause tra cui forse l’asfalto sdrucciolevole, ha perso aderenza finendo contro il collegamento tra la strada e l’accesso ad una abitazione che passa sopra il fosso.

La vettura ha impattato molto violentemente proprio dalla parte del conducente al punto che la carrozzeria è notevolmente rientrata. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dalla vettura per consegnarlo al medico del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Nella vettura c’era anche il passeggino di un bambino, fatto che ha fatto continuare le ricerche nel fossato. Ricerche che però non hanno portato ad alcun esito. E’ intervenuto sul posto anche un mezzo dei vigili del fuoco dotato di gru per estrarre l’auto dal fosso. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Cesenatico e quelli di Savignano giunti in ausilio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000