NOTTURNA SAN GIOVANNI

Segnala un'associazione di volontariato per la "4ª Scarpinata solidale"

02/06/2014 - 14:42

Segnala un'associazione di volontariato per la "4ª Scarpinata solidale"

CESENA. Sabato 14 giugno 2014, nell’ambito della tradizionale podistica “Notturna di San Giovanni”, si correrà, promossa dal Comune di Cesena e da quotidiani e emittenti televisive locali, la Quarta edizione della “Scarpinata solidale”: una sorta di “corsa nella corsa” per un gruppo di persone (sindaco, assessori, consiglieri comunali, giornalisti, sponsor e altre personalità) che verseranno una quota d’iscrizione supplementare, da aggiungere alle sponsorizzazioni appositamente raccolte (Romagna Iniziative, Amadori, Apofruit, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti) per formare un monte premi da devolvere in beneficenza.

A scegliere le tre associazioni di volontariato locali, alle quali devolvere la somma raccolta, saranno i lettori del nostro e degli altri siti internet cesenati aderenti. Lasciando qui sotto un commento con l’indicazione dell’associazione scelta e un’eventuale motivazione.

Ricordiamo che:

- si può indicare una sola associazione;

- l’associazione prescelta deve essere iscritta al Registro delle organizzazioni di volontariato di cui alla Legge n. 266 del 1991 e Legge Regionale n. 12 del 2005.

Le segnalazioni potranno essere inviate sino a martedì 24 giugno.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c