GATTEO MARE

Rinviati per maltempo i Moka Club e Gene Gnocchi a Gatteo Mare

Slitta Ferragosto Live, stasera niente spettacoli, saranno recuperati giovedì

14/08/2018 - 12:36

Maltempo: rinviati a giovedì gli spettacoli

I Moka Club dal vivo in Romagna

GATTEO. E’ stata rimandata, a causa delle pessime previsioni meteo, la serata Ferragosto Live. L’evento con il comico Gene Gnocchi  e di seguito lo spettacolo live dei Moka Club e Fuochi Artificiali, programmato per questa sera è stato rimandato a giovedì 16 agosto, sempre dalle 21 presso i Giardini Don Guanella.

Il programma anche per il 16 agosto rimane il medesimo: musica e tanto divertimento per una serata che sarà aperta da Sconcerto Rock un esilante spettacolo che vede il comico e scrittore Gene Gnocchi indossare le vesti di The Legend, un’anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene si trasforma ben presto in un calvario. Gnocchi sarà accompagnato in queste scorribande musicali dalla chitarra di Diego Cassani.

In chiusura il tradizionale appuntamento con i fuochi d'artificio alla foce del Rubicone. Presenta la serata il conduttore Andrea Prada.

Inalterato, per il momento, il programma del 15 agosto: si parte dal mattino, quando alle 10.30 si aprono le danze sul Molo del Rubicone con il gruppo d’animazione del Gatteo Mare Summer Village che nel pomeriggio proseguirà a far ballare tutti nel Pala G con il Sangria Party.

Mentre la serata del 15 agosto si divide su due location per accontentare tutti i gusti musicali. Si incomincia con la cover band di Joe Coker “Le Origini” dalle 21 e 30 in Piazza della Libertà, mentre dalle 22 presso i Giardini Don Guanella si “Balla coi Miti”, grazie alla notte dance di Radio Sabbia  che approda a Gatteo. Luigi Del Bianco in consolle accompagnato dalla voce di Monica Kiss, regalerà a tutti gli amanti del genere, una selezione di musica dance dagli anni 70 ad oggi.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c