CESENATICO

Bombe sexy e rombanti, largo al Bikini Benefit

Questa sera e domani due eventi apripista in attesa dell’attrice hard polacca Amandha Fox

di ANTONIO LOMBARDI

13/07/2018 - 11:42

Amandha Fox

CESENATICO. Sul lungomare Carducci, per un giorno intero e per una lunga notte, torna a impazzare il Biker Bikini Benefit. L’evento è dedicato, prima di tutto, a Harley Davidson, motociclisti, rockettari, bolidi con cromature da sballo, majorette pimpanti, show, customizer, esibizioni di moto e auto americane d’epoca. Ma ogni anno gli occhi finiscono per essere puntati prevalentemente su ragazze tremendamente provocanti e sexy, vestite solo con lo stretto necessario.

Amandha Fox, attrice hard e modella polacca, e il dj Ringo di Virgin Radio sono i protagonisti dell’edizione 2018 della kermesse, che vede in cabina di regia Mario Magnani ed Elena Mantucci, del “Cafè degli Artisti”, sostenuti da un consistente gruppo di amici e volontari. Preziosa anche la collaborazione con il Club del Sole e col Cesenatico Camping Village, senza dimenticare il patrocinio del Comune.

Prologo questa sera

L’anteprima è in programma questa sera, alle 21.30, con la musica rock proposta dal dj Lou Selecter.

Domani, alla stessa ora, ci sarà il pre-party, con il concerto della storica band “King lions and the braves”.

Domenica sarà il giorno clou, con uno spettacolo nello spettacolo: ai concerti si alternerà il carosello delle moto e alle uscite di varie artiste italiane e straniere saranno abbinate sfilate di bellezze sul lungomare, scortate da arcigne body-guard. Dal mattino a notte ci saranno esibizioni per tutti i gusti. E chi vorrà contribuire all’iniziativa di beneficenza potrà acquistare un pacchetto iscrizione: costa 20 euro e include un panino, una birra media e una t-shirt dedicata all’evento. La mostra mercato con accessori, abbigliamento per motociclisti e tutto quanto concerne il mondo delle due ruote a motore sarà un altro richiamo forte per gli appassionati.

Musica, bombe sexy e bolidi

Il primo spettacolo si terrà alle 10.30 con la musica psychobilly suonata dal vivo dai “Rockin Riot”. A seguire, dj set con Toffolo Muzik ed esibizioni acrobatiche di Camilla Eterea, con replica nel pomeriggio, alle 14 e alle 17.30. Alle 11 spettacolo di skate-jam e musica, mentre nella tarda mattinata si prenderanno la scena modelle impegnate nel “sexy car wash”, con in consolle il dj Toky di Virgin Radio. Alle 15, direttamente da Torino, salirà sul palco la rock-band “Doberman”, che accompagnerà il pubblico fino allo spettacolo di danze polinesiane in programma dalle 15.30. Dopodiché il palco sarà tutto per la conturbante Amandha Fox. L’attrice hard e modella polacca noto alle cronache per aver promesso al giudice di devolvere il 10% degli incassi del suo calendario a favore del Vicenza Calcio, squadra dichiarata fallita nella parte finale dell’ultimo campionato.

Un altro momento molto atteso sarà l’arrivo di uno dei dj più noti: Ringo, di Virgin Radio.

I migliori customizer d’Europa e Stati Uniti esporranno le loro ultime creazioni su due ruote: hanno valutazioni da capogiro, e infatti sono sorvegliate 24 ore su 24 da addetti alla sicurezza. Sempre per gli amanti dei rombi, da non perdere un’esposizione di auto d’epoca e americane, che si terrà in viale Carducci, nel tratto fra la rotatoria di viale Trento e l’incrocio con via Milano.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c