CESENA

Andava al lavoro, sbanda sulla rotatoria

Gravissimo un 25enne in Rianimazione

02/07/2018 - 14:27

Andava al lavoro, sbanda sulla rotatoria

CESENA. Un 25enne è ricoverato in condizioni gravissime nella Rianimazione del Bufalini in seguito ad un incidente stradale che lo ha visto come unico protagonista nel cuore del pomeriggio di ieri.

Stava andando a lavorare Lorenzo Battistini, 25enne che tutti conoscono con il soprannome di “Lollo”.

È un volto noto soprattutto tra i (tantissimi) cesenati che frequentano il chiosco Savelli. Dove il ferito normalmente fa il barista.

Tra i primi ad accorgersi di ciò che era capitato ci sono stati alcuni dei suoi colleghi. Con i quali stava per entrare nel turno di lavoro.

Con il suo scooter Scarabeo Aprilia Lorenzo Battistini stava marciando su via Pola.

L’idea delle prime indagini della polizia municipale è che abbia impegnato con una velocità eccessiva la rotatoria di piazzetta Trieste. Oppure che il decoro in porfido che circonda la rotatoria abbia contribuito a far sbandare il mezzo.

Lo scooter, sotto gli occhi terrorizzati di una donna che aspettava per attraversare a piedi, dopo una frenata secca si è rovesciato. Schiacciando sotto di sé il 25enne che nel frattempo era finito duramente di faccia sull’asfalto. Soccorso da ambulanza ed auto medica del 118, gravato da un pesante trauma cranico facciale, Lorenzo Battistini dopo gli esami in pronto soccorso è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Bufalini.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c