Sabato 10 Dicembre 2016 | 00:05

SAN PIERO IN BAGNO

Ciclista in coma

E' stato identificato dopo più di 4 ore

Ciclista in coma

L'arrivo al Bufalini del ferito

47021 Bagno di Romagna FC, Italia

SAN PIERO IN BAGNO. Per più di quattro ore di lui non si conosceva neppure l’identità. Gli uomini della Polstarda di Bagno di Romagna hanno dovuto cercare a lungo prima di riuscire a dare un nome al ferito rimasto a terra, sulla strada che collega San Piero a Bagno di Romagna, alle 16.45 circa.

P.B., 56 anni, adesso a ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove è giunto in stato di coma.

L’impatto è avvenuto a ridosso di un passaggio pedonale. Dalle prime ricostruzioni del sinistro ancora in cerca di ufficializzazione per la magistratura, l’uomo stava attraversando la strada sfruttando, con la bicicletta, le strisce pedonali. Dall’altra parte della carreggiata non c’è arrivato perché stava sopraggiungendo sul posto una Punto di colore granata, con a bordo un residente della zona rimasto illeso nell’accaduto.

L’impatto tra la bici e la vettura ha sbalzato P.B. prima sul parabrezza del veicolo a motore, e poi pesantemente a terra.

Per soccorrerlo è servita oltre all’ambulanza del 118 anche l’elimedica. Che ha trasportato il 56enne al Bufalini di Cesena dove è giunto intubato ed in coma. La sua prognosi è riservata e dopo le diagnostiche e le cure ricevute in Pronto Soccorso adesso è ricoverato in Rianimazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000