SANITA'

Nove televisori in dono alla Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica

02/10/2015 - 17:38

Nove televisori in dono alla Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica

CESENA. Nove televisori per le stanze di degenza della Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Li hanno donati questa mattina l’Associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli”, Giuseppe Raggini, Federcarni Confcommercio di Cesena e Tremonti Band di Montiano, fautori nei mesi scorsi di una serie di eventi benefici finalizzati a raccogliere i fondi necessari all’acquisto degli apparecchi televisivi.

Alla consegna erano presenti, Daniele Vitali, Grazia Gori, Matteo Benzi e Paola Vitali dell’Associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli, Giuseppe Raggini, Roberto Valzania della Federcarni Confcommercio di Cesena, Alessandro Fattori della Tremonti Band di Montiano, Massimo Magnani direttore dell’Unità Operativa Otorinolaringoiatria, Angelo Campobassi direttore dell’Unità Operativa Chirurgia Maxillo-Facciale e Rossella Bravaccini coordinatrice infermieristica.

L’Azienda USL ringrazia tutti gli organizzatori e i cittadini che partecipando alle iniziative hanno contribuito a questa generosa donazione che rende più confortevole la permanenza dei pazienti ricoverati.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c