Modifiche al traffico e alla sosta per il Memorial Pantani

17/09/2015 - 19:37

Modifiche al traffico e alla sosta per il Memorial Pantani

CESENA. Attenzione alle modifiche alla circolazione e alla sosta previste su varie strade di Cesena sabato 19 settembre in occasione del “12º Memorial Pantani”.

La corsa, che quest’anno prende il via da Riccione, arriverà nel territorio cesenate intorno alle ore 12 e prevede che i ciclisti effettuino per tre volte un ampio circuito di circa 35 km che, dal bivio di Carpineta, li porterà a toccare Cesena, Ponte Abbadesse,  la salita di Monte Vecchio a Borello, San Carlo, Calisese.

Così, per consentire il regolare svolgimento della gara, dalle ore 8 alle ore 16 sarà istituito il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati lungo l’intera estensione o su tratti di via San Mauro, via Settecrociari, via San Vittore, via S. Carlo, via Gallo, via Borello, via Sorrivoli, via Castiglione, via Roversano, via Lugaresi, via del Tunnel, via Pacchioni, via Ponte Abbadesse, via Sorrivoli, via Madonna dell’Olivo, via Calisese, via Montiano, via Malanotte, vicolo Malanotte e via Case Missiroli.

Inoltre, durante il passaggio della carovana, sulle vie sopra elencate e su alcune confluenti, sarà istituito il divieto di transito, con la sorveglianza da parte delle forze dell’ordine e del personale del servizio di sicurezza e – dove necessario - con la collocazione di transenne.

La via Emilia (in direzione Rimini, all’altezza di Case Missiroli) invece rimarrà chiusa intorno alle ore 11.45, per circa una ventina di minuti.

Corriere Romagna (©) - 2018 P.Iva 00357860402
logo w3c