Martedì 27 Settembre 2016 | 17:31

Più letti oggi

AGRO WEB

Frutta venduta on line al mercato ortofrutticolo

Frutta venduta on line al mercato ortofrutticolo

CESENA. Il Mercato Ortofrutticolo di Cesena apre al web e lo fa attraverso la collaborazione con due delle principali aziende a livello locale, e in sviluppo anche nazionale. Si tratta di Media Consulting, web agency cesenate, e il portale di social...

CESENA. Il Mercato Ortofrutticolo di Cesena apre al web e lo fa attraverso la collaborazione con due delle principali aziende a livello locale, e in sviluppo anche nazionale. Si tratta di Media Consulting, web agency cesenate, e il portale di social shopping Tippest.it.

«E’ per noi fondamentale affrontare il mondo del web e far conoscere le peculiarità del Mercato ortofrutticolo agli utenti web. Parallelamente è importante promuovere le aziende che fanno parte del Mercato ortofrutticolo dandole le giuste prospettive» commenta Domenico Scarpellini, presidente del Mercato ortofrutticolo di Cesena.

Un cambio di passo molto importante per il Mercato ortofrutticolo che accetta le sfide del mercato 2.0 e si pone tra i primi player di mercato ad affrontarle in maniera programmata e sistematica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000