Martedì 27 Settembre 2016 | 03:53

SANITA'

Ausl unica: primo incontro tra Comuni e dirigenza

Ausl unica: primo incontro tra Comuni e dirigenza

CESENA. Andrea Des Dorides, Direttore Generale della nuova Azienda Sanitaria della Romagna, ha incontrato questa mattina a Palazzo Albornoz, i rappresentanti dei Comuni del Cesenate che già componevano Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Cesena.

L’incontro, che era stato concordato in occasione della prima riunione dell’Ufficio di Presidenza della futura Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Romagna, è il primo di una serie che vedrà Des Dorides in tutte le 4 ex Conferenze Territoriali romagnole.

Era quasi al completo la rappresentanza territoriale. Per Cesena erano presenti il sindaco Paolo Lucchi e all’Assessore delle Politiche per il Benessere dei Cittadini Simona Benedetti, per Bagno di Romagna il sindaco Lorenzo Spignoli e l’assessore Claudio Valbonesi, per Borghi il sindaco Mirella Mazza, per Cesenatico il sindaco Roberto Buda, per Gatteo l’assessore Stefania Bolognesi, per Longiano l’assessore Samantha Semproli, per Mercato Saraceno l’assessore Monica Rossi, per Roncofreddo il sindaco Franco Cedioli, per San Mauro Pascoli l’assessore Angela Benedetti, per Sarsina l’assessore Enrico Cangini, per Savignano il sindaco Elena Battistini, per Sogliano al Rubicone il sindaco Quintino Sabbatini, per Verghereto il sindaco Guido Guidi. Presenti anche Franco Falcini e il Giorgio Martelli, rispettivamente Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell’Asl di Cesena, carica che manterranno fino al 1° aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000