Sabato 10 Dicembre 2016 | 04:01

SCOMPARSI

Un'altra coppia di giovanissimi fidanzatini scappata di casa

Questa volta sono entrambi minorenni, 16 anni lei di Cesena e 17 lui di Imola

 Un'altra coppia di giovanissimi fidanzatini scappata di casa

CESENA. Mancano da casa da circa una settimana. Troppo per due ragazzini, lei 16enne di Cesena e lui 17enne di Imola, per non allarmare oltre misura le rispettive famiglie che si sono rivolte ai carabinieri chiedendo di cercarli ovunque.

La cesenate si chiama Martina Fabbri (nella foto) e normalmente vive a Diegaro con la sua famiglia. La dinamica dell’accaduto ha tutta l’aria di un “colpo di testa adolescenziale” messo in atto dai due minorenni. Di certo non è la prima volta che si allontanano. Era già successo poco tempo fa, a metà di questo stesso mese, ma la lontananza dalle mura domestiche dei due era durata poco più di 24 ore. Poi erano “ricomparsi” a Imola, città di normale residenza di lui. Questa volta l’assenza è, come detto, troppo prolungata per non destare allarmi. Con le famiglie che temono possa essere accaduto loro qualcosa di brutto. Niente cellulari da rintracciare, niente carte di credito o “bancomat” con cui cercare di trovarli. La speranza dei genitori è che abbiano trovato rifugio da amici e che possano presto farsi sentire. Intanto però carabinieri e polizia hanno diramato ricerche ovunque, in particolar modo a Cesena ed Imola. Martina Fabbri, la giovane studentessa scappata di casa lo scorso martedì 19 maggio è studentessa all’Alberghiero di Forlimpopoli. I genitori del ragazzo hanno presentato denuncia di scomparsa il 20 maggio.

Al momento della scomparsa, hanno fatto sapere i familiari alle forze dell’ordine, indossava scarpe grigie, aveva con sé uno zaino viola, pantaloni jeans azzurri chiari e maglia nera con una riga bianca e felpa verde scura. Si tratta di una ragazza con capelli lunghi tendenti in maniera abbastanza marcata al rosso. Chi la avvistasse chiami i carabinieri o la polizia ai numeri di emergenza 112 e 113. I genitori del ragazzo imolese invece al momento non hanno dato il consenso alla pubblicazioni di dati e foto dello stesso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000