Domenica 25 Settembre 2016 | 04:00

GAMBETTOLA

Influenza: insegnante incinta muore al Bufalini, salvata la bimba

Influenza: insegnante incinta muore al Bufalini, salvata la bimba

GAMBETTOLA. È morta a 34 anni. Ad ucciderla sembra essere stata l’influenza killer, ma saranno tutti gli accertamenti (oggi l’autopsia richiesta dall’ospedale) a chiarire esattamente le cause del decesso. La vittima questa volta ha solo 34 anni. La morte è avvenuta domenica notte al Bufalini.

Manuela Manco però è salentina, di Melissano. A Gambettola si era trasferita per lavoro, faceva l’insegnante. Era incinta di 6 mesi. I medici dell‘a pediatria Ostetricia prima e della Pediatria poi sono riusciti a salvare la bambina che aveva in grembo praticando un parto cesareo. È ancora viva: la sua mamma invece non c’ è più.

Una tragedia che ha sconvolto la sua famiglia e tutta la comunità di Melissano. Manuela, mamma di un’altra bambina di 3 anni, era ricoverata da qualche giorno per una complicanza respiratoria dovuta all’influenza. I familiari vogliono capire esattamente cosa sia accaduto , per questo sul corpo della 34enne sarà eseguita l’autopsia. Poi la salma tornerà a Melissano, dove saranno celebrati i funerali.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Corriere di Romagna

Caratteri rimanenti: 1000